Le pagelle di Ziliani...

N.

COGNOME & NOME

 

VOTO


COMMENTO

1

  CAPUTI Mattia

  - portiere -

7

Grande stagione, grazie al grande impegno profuso nell’intero anno soprattutto durante gli allenamenti.

Quando è stato chiamato in causa ha risposto presente.

2

  CORONA Marco

  - ala -

7,5

Giocoliere - funambolo della squadra. Ha mostrato quella maturità che da uno come lui tutti si aspettavano, non a caso è risultato il più utilizzato nell’intero arco di campionato.

3

  DE MARCO Cosimo

  - centrale -

7,5

Determinato e voglioso di far bene. Instancabile nonostante in campo non si risparmi in alcuna occasione. Di grande duttilità. Davvero un buon campionato.

4

  FAGNANO Armando

  - pivot -

7,5

Nonostante sia il suo primo anno di calcio a cinque, nonostante abbia avuto molteplici problematiche fisiche, grazie alle sue reti (bomber della squadra) è risultato essere perno determinante per le sorti del nostro campionato. C’è ancora da limare alcuni difetti ma al tempo stesso, un ottimo acquisto.

5

  FRANCOLINO Domenico

  - ala -

6,5

Un plauso, un grazie non sono abbastanza per compensare quanto di buono ha offerto nei casi di necessità alla squadra questo ragazzo. Ottimo elemento, peccato non averlo avuto a disposizione a tempo pieno.

6

  GUGLIELMUCCI Angelo

  - pivot -

7

Semplicemente un “TIR” in grado di spazzare tutto e tutti. Ha portato euforia a tutto lo spogliatoio soprattutto in un momento poco felice a livello di risultati. Ha saputo integrarsi in un ambiente nuovo ed i risultati sono arrivati sin da subito.

7

  MODARELLI Massimo

  - centrale -

6,5

Stagione sfortunata per un perno della squadra. Una serie incredibile di infortuni banali hanno compromesso quasi l’intera stagione. Lo attendiamo con fiducia il prossimo anno.

8

  MODARELLI Luca

  - ala -

10

In campo ha potuto fare ben poco in quanto ha avuto la sfortuna di incappare in un brutto infortunio. Ha insegnato tanto sotto il profilo umano ed io non posso far altro che ringraziarlo per tutto. Un forte augurio, spero di riaverti con noi il prossimo anno.

9

  PADULA Pietro

  - ala -

7

Colonna portante di una squadra. Ha offerto un grosso contributo fuori e dentro il campo, ha messo la sua professionalità e costanza al servizio di chi necessitava di esser un pò “guidato”.

10

  PECORA Vincenzo

  - portiere -

7

Giocatore Jolly. Elemento e uomo di fiducia della squadra, esperto e determinato, pacato e mai pago alla vittoria. Averlo in squadra giova a tutti in tutti i sensi. Partito come portiere e disponibile a giocare in avanti quando è stato chiamato in causa.

11

  TANTONE Filippo

  - pivot -

6,5

Capitano vero, unico. Una serie di circostanze sfortunate, una serie di infortuni, hanno fatto sì che non potesse sfruttare appieno il suo potenziale. Lo si attende con impazienza nel prossimo campionato.

12

  STALFIERI Mirko

  - ala -

6

Veterano. Mai domo e determinazione unica sono le   sue doti migliori. Uno dei leader indiscussi di un gruppo giovane e quindi soggetto a cali di concentrazione. Sempre disponibile ad offrire il proprio apporto quando chiamato in causa.

13

  SUNDAS Luigi

  - ala -

6

Tanti problemi fisici hanno compromesso e non poco il suo rendimento, il suo inserimento. Velocità, reattività e   scatto si spera di poterle sfruttare appieno nel prossimo campionato con la speranza che i guai fisici siano oramai alle spalle.

14

  VIGLIAROLO Gregorio

  - portiere -

6,5

Il “tenerone” della squadra! Portiere di sicuro affidamento avendo a disposizione grandi doti, ha mostrato riconoscenza quando è stato chiamato in causa offrendo ciò che ci si aspetta sempre di vedere da lui. Dalla scorsa stagione a quella attuale le migliorie risultano essere nette.

 

N.B.   Un grosso ringraziamento a coloro che per varie vicissitudini non hanno potuto completare il campionato.