LASCIA UN COMMENTO:

Commenti: 4 (Discussione conclusa)
  • #4

    rocco pitrelli (martedì, 04 dicembre 2012 14:25)

    Michele caro, che piacere enorme trovarti:-)
    grazie infinite per il sostegno morale e per gli incitamenti che mi offri, sicuramente il canto mi ha ridato nuova linfa da quando sono stato coinvolto da un gruppo di ragazzi a ripercorrere e ripresentare le fatiche dei Nomadi, amo soprattutto Danilo quindi... Se ci tieni, organizza nel tuo paese così veniamo a fare una capatina, che ne dici? Quanto all'ambito sportivo che dire, non va ancora granchè ma sono certo che ne usciremo fuori come si deve, non amo esser secondo a nessuno, figuriamoci esser ultimo, no? ahahah, questo lo dovresti sapere... Dai, a parte tutto, vorrei tanto che venissi a trovarmi un pochetto, magari ti ospito da me così ci si canta insieme e ti faccio conoscere eil mio mondo...
    Ti aspetto e mi raccomando, anche se non se difficilmente potrai equiparare il mio livello, cerca di non mollare mai il canto, ok? dai che scherzo, so bene (me lo ha detto Gabriella) che fai parte di una compagnia teatrale e che ti stai divertendo... Un saluto e grazie ancora, continua a seguirci, ci tengo!

  • #3

    michele didoni (martedì, 20 novembre 2012 00:18)

    allora, riepiloghiamo...
    Hai un bar, canti in una cover Nomadi, fai il mister fuori dalle mura che ti sei costruito a Tursi, che manca più che ho dimenticato?
    Roccooooooooooooooooooooooooooooooo!
    Come va, spero benone...
    HO saputo di tutte ste novità, soprattutto che hai ripreso a cantare in modo consistente e di questo ne sono felicissimo, d'altronde non poteva finire così, hai una voce incredibilmente fantastica e lo sai quindi cerca di non sprecare la tua dolce e possente ugola per il mondo del calcio a Cinque...Stai sereno, voglio vederti cantare ancora per molto molto tempo, anzi, vorrei che continuassi a crescere sempre più fino a farmi arrivare un giorno a dire" quello è un mio carissimo amico". Dai, a parte tutto, ho notato che la tua squadra non ha ancora ingranato come dovrebbe.. Sono sicuro che il tuo impegno presto verrà ripagato in quanto i ragazzi capiranno di che pasta sei fatto... Ti abbraccio forte e mi raccomando la prima cosa per te deve assolutamente essere il canto, tutto il resto è noia...! un saluto, ci vediamo al prossimo premio "Mia Martini"

  • #2

    anonimo veneziano (martedì, 16 ottobre 2012 16:49)

    diciamo che come inizio non c'è male,beccare solo 12 mappine alla prima giornata non è un cattivo risultato, fino a quando non ne prendete 100. magica Tursi Group, ops, scusate, magica Tursi Group + AVis Borussia + Pitrelli e scagnozzi!

  • #1

    tursigroup (domenica, 07 ottobre 2012 15:59)

    Ecco la sezione dedicata alla nuova avventura che i Ragazzi affronteranno al Campionato Nazionale Under 21 di Calcio a Cinque.Qui potete commentare, incitare e perchè no, criticare i beniamini che ritenete opportuno, sempre nei limiti della correttezza ed educazione.
    Forza Ragazzi!